venerdì 14 settembre 2012

Nastri, campanelli, feltro, accessori vari dal manuale 2012 "E' Natale" di Betty Toniolo

Siete pronte per le nuove decorazioni natalizie? Come ogni anno la bravissima Betty Toniolo ha creato tanti angeli, pupazzi e decorazioni per la vostra casa e per i vostri regali. 
 Date uno sguardo: questa è la mia prima trance di materiale per voi
p.s. non dimenticaste di acquistare il manuale: l'ennesimo libro della vostra collezione. 
SOLO PER GLI AMANTI DEI SPLENDIDI ANGELI DI BETTY

 Vi posto alcuni progetti con il materiale disponibile in negozio.
 Panoramica generale del primo invio, ma non preoccupatevi... arriverà tanto altro!
 Questa è la copertina del manuale 2012
 Applicazioni varie di feltro e panno
 Angelo rocchetto e materiali in rosso
Pupazzi di neve: pon pon, scovolini, palle in polistirolo e carta, ali e nastri
e tanto altro ancora nei prossimi post. per informazioni copia e incolla
shoppingonlinehobby@gmail.com

ISCRIVETEVI AI CORSI
si terranno nel mio laboratorio da ottobre
a Monopoli (Ba)

3 commenti:

  1. Ciao,
    sono alla disperata ricerca dei campanelli presenti nella terza e quarta foto (dorati)... mi sai dire se sono ancora disponibili, che prezzo hanno e se puoi spedirli?

    Ti lascio la mia mail

    berrysaturntree@gmail.com

    Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betty, quei campanelli ci sono ancora. ti scrivo in privato. ciao0

      Elimina
  2. ciao ti scrivo per avere info sulla prima foto vorrei fare l'angelo! ti lascio la mia mail paoladaulerio@hotmail.com

    RispondiElimina